Pd Castelfranco Emilia, nominata la nuova Segreteria comunale

Dai Circoli

Nove componenti, a cui si aggiunge il segretario: quattro donne e cinque uomini, scelti avendo attenzione alle specifiche competenze, ma anche alle sensibilità politiche e alla rappresentanza territoriale. Il Pd di Castelfranco Emilia ha una nuova segreteria così formata (le singole deleghe saranno rese note alla prossima riunione dell’Assemblea comunale):

Matteo Benuzzi, segretario

Devid Ghermandi, capogruppo in Consiglio comunale a Castelfranco Emilia durante la scorsa legislatura, ora impegnato nell’attività di partito, anche come volontariato nelle feste democratiche.

Ilaria Chiara Sita, copywriter e social media manager, si occupa di comunicazione a 360 gradi, dalle tecniche tradizionali alle quelle più innovative.

Valentina Di Talia, sensibile alle tematiche ambientali. Grande creativa, realizza oggetti di utilizzo comune riutilizzando materiale che altrimenti sarebbe destinato a rifiuto.

Christian Tosi, specializzato nel lavoro per obiettivi e nella metodologia del loro svolgimento. E’ ingegnere ambientale.

Giovanni Marrone, consigliere comunale lavora nell’ambito delle vendite e del marketing. In Consiglio segue le tematiche dedicate alla sicurezza.

Valentina Flammia, studentessa e volontaria assidua delle feste del Pd con un occhio particolare rivolto ai giovani.

Monica Guarracino, professoressa di lettere dell’Istituto Spallanzani, molto sensibile alle iniziative e alle politiche della memoria.

Giampaolo Zerri, vicesindaco nella scorsa legislatura, è attento all’associazionismo, all’inclusione sociale e ai diritti.

Natalino Bergonzini, già sindaco di San Cesario possiede grande esperienza sul piano amministrativo, politico e dell’organizzazione delle feste democratiche.

“La scelta dei componenti la Segreteria – spiega il segretario Pd di Castelfranco Emilia Matteo Benuzzi – ha seguito principalmente la logica delle competenze senza mettere in secondo piano la rappresentatività delle sensibilità politiche, della rappresentanza territoriale e di genere. Una squadra giovane, con elementi di novità e piena di voglia di mettersi al lavoro per il nostro Pd. Come ho già affermato durante l’Assemblea – conclude Benuzzi – il lavoro da fare non è certo di modesta entità: occorre avere un occhio di riguardo alla comunicazione, curare i nuovi media, essere presenti sul territorio investendo sui nostri Circoli, capillari, propositivi e aperti verso l’esterno specialmente ai giovani. Sono convinto che questa nuova Segreteria abbia molto da dare specie a livello di competenze personali che abbiamo cercato di rispecchiare nelle deleghe assegnate.”