Baggiovara, Manicardi e Fanara “Bene le nuove telecamere”

slider, Modena

Il consigliere comunale Pd Stefano Manicardi e il segretario del Circolo Pd Cognento, Baggiovara e Saliceta San Giuliano Angelo Fanara accolgono con soddisfazione l’installazione delle nuove telecamere nella frazione modenese di Baggiovara:

Stefano Manicardi – “Come consigliere comunale e come cittadino residente nelle frazioni di Modena saluto con particolare favore l’installazione di due telecamere a Baggiovara, che era rimasta l’unica frazione della zona a esserne sguarnita. Mi sono fatto portavoce delle richieste dei residenti e avevo portato l’argomento sicurezze all’attenzione della Giunta con una specifica mozione di accompagnamento al bilancio. La sicurezza, infatti, è un tema sempre più sentito soprattutto da coloro che abitano nelle zone periferiche. L’Amministrazione, in questo modo, ha tenuto fede alle promesse fatte e dimostra di avere a cuore anche le esigenze di chi risiede più lontano dal centro”.

Angelo Fanara – “Le due telecamere installate a Baggiovara sono già entrate in funzione. Come Circolo locale del Partito democratico esprimiamo piena soddisfazione: avevamo preso l’impegno con i nostri iscritti e simpatizzanti di far conoscere all’Amministrazione cittadina questa richiesta proveniente dal territorio. Ancora una volta la Giunta Muzzarelli ha dimostrato di saper ascoltare e, soprattutto, di adottare misure conseguenti. Le telecamere sono state installate in due punti critici della viabilità: avranno un compito di deterrenza e prevenzione dei reati e contribuiranno a migliorare il senso di sicurezza della nostra comunità”