Secondo fine settimana per la Festa de l’Unità di Bosco Albergati

Secondo fine settimana per la Festa de l’Unità di Bosco Albergati
0 commenti, 30/07/2020, da , in Dai Circoli, slider

Secondo fine settimana di attività per la Festa de l’Unità di Bosco Albergati. La Festa sarà in funzione le sere di venerdì 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto. In programma, domenica 2 agosto, tavoli di lavoro con i componenti della Giunta comunale. Per tutto il fine settimana musica da ascolto dal vivo con il Dj LazyP e il cantante sudamericano Daniel.

Da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto, secondo fine settimana di attività per la Festa de l’Unità di Bosco Albergati. La Festa è in funzione tutte le sere, con un’offerta gastronomica innovativa e spazio alla musica da ascolto. Domenica 2 agosto, si comincerà alle ore 17.30 per partecipare alla discussione sui tavoli di lavoro predisposti dalla Giunta su cultura, ambiente, attività produttive, politiche giovanili, associazionismo, legalità, scuola e sport. Saranno presenti i rispettivi assessori competenti per materia. I ristoranti aprono alle ore 19.00: si potrà scegliere tra le offerte del Ristorante del Laghetto con menù di carne e di pesce, la Paninoteca La combriccola con gnocco e tigelle, la pizzeria del Bosco, il Ristorante Argentino e Messicano, il bar Valler e la gelateria Slurp. Sono in attività anche la Libreria e lo spazio bimbi con le giostre per i più piccoli.
Per tutto il fine settimana – venerdì, sabato e domenica – nello spazio musica dal vivo, nella piazza della Festa, suonerà il DJ LazyP, mentre al ristorante messicano e argentino accompagnamento musicale con il simpaticissimo Daniel, cantante sudamericano.
Ricordiamo che il parcheggio è gratuito e non è necessaria la prenotazione per accedere ai ristoranti. All’ingresso della Festa, in osservanza alle misure di sicurezza, verrà misurata la temperatura corporea: ai visitatori si chiede di indossare la mascherina e rispettare il divieto di assembramenti.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *