Pd Camposanto, venerdì cena de L’Unità presso la ex Pista rossa

Dai Circoli, slider

“Cena de L’Unità”, la sera di venerdì 24 luglio, presso l’ex pista rossa di via Roma a Camposanto. La cena, a prenotazione obbligatoria, sarà preceduta da una iniziativa politica a cui parteciperanno Simone Silvestri, Monja Zaniboni, Paolo Negro e Gian Domenico Tomei.

Il Partito democratico di Camposanto, all’insegna dello slogan “Di nuovo insieme”, ha organizzato per la sera di venerdì prossimo 24 luglio una “cena de L’Unità” che sarà ospitata presso la ex Pista rossa di via Roma. La serata prevede una iniziativa politica alle ore 19.00 dal titolo “Parliamo di Bassa modenese! Obiettivi e progetti per il nostro territorio”. Interverranno il coordinatore Pd dell’Area Nord Simone Silvestri, il sindaco di Camposanto Monja Zaniboni, il capogruppo Pd-Liste civiche dell’Unione dei Comuni dell’Area Nord Paolo Negro e il presidente della Provincia di Modena Gian Domenico Tomei.
Alle ore 20.30, invece, apre il ristorante che proporrà maccheroni al pettine con sugo di costine o maccheroni ai funghi, poi gnocco sfogliato (specialità tipica camposantese) e affettati, formaggi e sottaceti o in alternativa melone e prosciutto. Per questioni di sicurezza al ristorante si effettueranno due turni, uno alle 20.30 e uno alle 21.30. La prenotazione è obbligatoria al numero 338/3562935 (anche whatsapp).
Nel rispetto dei protocolli di sicurezza nazionali e regionali si chiede a chi vorrà partecipare di indossare la mascherina, igienizzare le mani, mantenere le distanze previste ed evitare assembramenti.