Stefania Gasparini guida il Dipartimento Pd Piccole e medie imprese

Stefania Gasparini guida il Dipartimento Pd Piccole e medie imprese
0 commenti, 11/06/2020, da , in Segreteria, slider

La vice-sindaca di Carpi Stefania Gasparini è stata nominata alla guida del Dipartimento nazionale Pd Piccole e medie imprese. Il segretario nazionale Pd Nicola Zingaretti ha infatti scelto i nuovi responsabili dei Dipartimenti e dei Forum. Stefania Gasparini, 43 anni, presidente della Direzione provinciale del Pd modenese, è stata prima consigliera comunale, poi, per la passata e per l’attuale legislatura assessora del Comune di Carpi. Ecco il commento del segretario provinciale Pd Davide Fava e della stessa Stefania Gasparini:

Davide Fava – “Desidero augurare a nome del partito modenese buon lavoro a Stefania Gasparini, in questo nuovo incarico. E’ un bene che un’altra modenese sia stata chiamata a un impegno nel partito nazionale, soprattutto in un settore come quello delle piccole e medie imprese che costituisce l’ossatura dei nostri distretti industriali. La crisi sanitaria si sta trasformando in una crisi economica, le famiglie e le imprese sono in difficoltà. Il Partito democratico dovrà continuare a impegnarsi per garantire risposte celeri ed efficaci ai nuovi bisogni e alle emergenti criticità”

Stefania Gasparini – “Ringrazio il segretario Zingaretti per la nomina. È un incarico in cui metterò oltre al mio impegno anche tutta l’esperienza del nostro territorio che vede nelle piccole e medie imprese la sua storia. Incarico che arriva anche e soprattutto in un momento così delicato per la nostra economia e dove l’interlocuzione con le imprese è fondamentale per trovare proposte e soluzioni”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *