E’ scomparso Gian Carlo Ferrari, ideatore dei “Diari di viaggio”

E’ scomparso Gian Carlo Ferrari, ideatore dei “Diari di viaggio”
0 commenti, 02/06/2020, da , in Segreteria, slider

Il segretario provinciale Pd Davide Fava esprime cordoglio per la scomparsa di Gian Carlo Ferrari, ideatore dei “Diari di viaggio”:

“Desidero esprimere a nome mio personale e del partito modenese il cordoglio per la scomparsa di Gian Carlo Ferrari, storico volontario della Festa provinciale de l’Unità di Ponte Alto e ideatore e organizzatore dello spazio “Diari di viaggio”, per oltre 25 anni luogo di incontro alla Festa degli appassionati di viaggi e fotografia. Gian Carlo Ferrari aveva 87 anni, ne avrebbe compiuti 88 fra pochi giorni. Ex funzionario dell’Amcm, si è dedicato per lunghi anni alla professione di accompagnatore turistico. Alla grande passione per i viaggi si univa l’impegno di volontario nell’associazione “Carcere-città”, di cui, per anni, è stato un convinto animatore. Vive condoglianze alla famiglia. La camera ardente sarà allestita mercoledì 3 giugno alla Funeral Home Terracielo, mentre i funerali sono fissati per giovedì 4 giugno alle ore 11.00”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *