Fava “Bene Maletti e Sabattini vice-presidenti di Commissione”

Fava “Bene Maletti e Sabattini vice-presidenti di Commissione”
0 commenti, 16/04/2020, da , in Segreteria, slider

Il segretario provinciale Pd Davide Fava si congratula con i consiglieri regionali modenesi Francesca Maletti e Luca Sabattini per i ruoli assegnati nelle rispettive Commissioni. Ecco la sua dichiarazione:

“L’importanza della Regione e dei nostri rappresentanti nell’Ente, in questi giorni di lotta contro la diffusione della pandemia, è ancora più evidente che in una situazione politico-amministrativa più tradizionale. Desidero, quindi, congratularmi con i nostri consiglieri regionali Francesca Maletti e Luca Sabattini che sono stati nominati, rispettivamente, vice-presidente della Commissione Politiche per la Salute e Politiche Sociali e vice-presidente della Commissione Bilancio. Sono ruoli chiave in settori di diretto impatto sulla vita della nostra comunità. A loro, e a tutti nostri rappresentanti modenesi alla guida della Regione, i migliori auguri di buon lavoro”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *