Zona Tempio, Carpentieri “Abbiamo incontrato il Questore”

Zona Tempio, Carpentieri “Abbiamo incontrato il Questore”
0 commenti, 18/02/2020, da , in Modena, slider

Il consigliere comunale Pd Antonio Carpentieri, che da tempo si occupa dei temi della sicurezza e del contrasto all’illegalità, nel pomeriggio di oggi è stato ricevuto dal questore insieme a due cittadine del Comitato della zona Tempio/Stazione. Ecco il suo commento:

“Ringrazio il questore di Modena che, oggi pomeriggio, ci ha personalmente ricevuto in modo che potessimo illustrargli a viva voce i problemi di sicurezza che denunciano i residenti nella zona Tempio/Stazione. Le signore che mi accompagnavano, in rappresentanza del Comitato locale, hanno anche lasciato al questore un memorandum in cui hanno elencato le principali criticità, innanzitutto lo spaccio di stupefacenti, ma anche alcuni punti di degrado. Il questore ci ha naturalmente rassicurato sul fatto che ben conosce i problemi della zona e che operazioni di contrasto alla illegalità sono già in essere. Però ci ha anche garantito che, già nella giornata di domani, rappresenterà la situazione alla consueta riunione settimanale del tavolo tecnico delle forze dell’ordine locali e soprattutto si è preso l’impegno di potenziare i controlli e rafforzare l’attività complessiva su questo territorio. Siamo soddisfatti di questo impegno e ringraziamo il questore per la gentilezza e la professionalità dimostrata. Insieme al Comitato dei cittadini continueremo a tenere monitorata, in maniera costruttiva, una situazione di degrado che deve essere combattuta a beneficio di tutta la comunità”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *