Pd Pavullo “Preoccupazione per lavoratori e futuro azienda CMF”

Pd Pavullo “Preoccupazione per lavoratori e futuro azienda CMF”
0 commenti, 16/10/2019, da , in Dai Circoli

Il Pd di Pavullo chiede l’intervento delle istituzioni locali, della Regione e del Ministero del lavoro perché si possa risolvere al più presto il momento di difficoltà in cui si trova la storica azienda CMF di Pavullo. Ecco la nota del Pd di Pavullo:

“Come Pd di Pavullo esprimiamo piena solidarietà ai lavoratori in sciopero e alle loro famiglie, preoccupati per il futuro del loro posto di lavoro. Auspichiamo che la situazione possa trovare al più presto uno sbocco positivo, in accordo con le rappresentanze sindacali, non solo per i dipendenti, ma anche per l’azienda che è, da sempre, un fiore all’occhiello del nostro territorio, esempio di serietà e visione imprenditoriale. Come Pd di Pavullo, infatti, abbiamo attenzione per l’occupazione sul territorio, ma anche per la continuità aziendale. L’auspicio è, quindi, che la produzione possa riprendere a breve. E’ per questo che lanciamo un appello alle istituzioni locali affinché facciano il possibile per aiutare l’azienda a uscire da questa secca, alla Regione in particolare vista l’attenzione dimostrata in questi anni al mondo del lavoro e delle imprese. Chiediamo, infine, al Ministero del lavoro di concedere velocemente gli strumenti e le misure utili per il superamento di questa fase di difficoltà”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *