Pd Medolla “Bene il lavoro dell’Amministrazione e della rete servizi”

Pd Medolla “Bene il lavoro dell’Amministrazione e della rete servizi”
0 commenti, 16/10/2019, da , in Dai Circoli

“Anche se la chiusura di una struttura non è mai un successo, perché per noi prioritario è sempre il bene dei ragazzi, crediamo che il lavoro svolto dall’Amministrazione locale e dalla rete dei servizi sia stato efficace”: il Pd di Medolla si schiera al fianco dell’Amministrazione nella vicenda della comunità rieducativa “La Favola mia”. Ecco la nota del Pd di Medolla:

“La chiusura di una comunità per minori a Medolla, i cui ospiti sono stati tra l’altro al centro di gravi fatti di cronaca, merita una riflessione. Da anni l’agenda dell’Amministrazione comunale di Medolla ha tra le proprie priorità l’attività di controllo delle comunità per minori, esercitata attraverso i servizi dell’Unione dei Comuni. Il Pd di Medolla esprime il proprio ringraziamento all’attuale e alla precedente Giunta per il tenace lavoro volto a favorire percorsi educativi di qualità nelle strutture per minori e a favore della sicurezza della collettività. Anche se la chiusura di una struttura non è mai un successo, perché per noi prioritario è sempre il bene dei ragazzi, crediamo che il lavoro svolto dall’Amministrazione locale e dalla rete dei servizi sia stato efficace”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *