Ponte Alto, martedì i Gd intervistano i rappresentanti Pd in Regione

slider, Segreteria

Si fa il punto su cinque anni di attività in Regione, la sera di martedì 17 settembre, alla Festa provinciale de l’Unità di Modena, alla presenza dell’assessora Palma Costi e dei consiglieri modenesi Pd Boschini, Campedelli, Sabattini e Serri (ore 21.00 – Spazio Forum). All’Arena sul lago, dalle ore 21.30, il concerto dei Non siamo mica gli americani (ingresso gratuito). Per la sola serata di martedì, promozione al Luna Park: un giro gratuito sulle giostre ogni giro pagato.

La Festa provinciale de l’Unità di Modena in corso di svolgimento nell’area di Ponte Alto, la sera di martedì 17 settembre, sarà pienamente in funzione con tutte le sue attività: ristoranti, punti ristoro, area commerciale e Luna park compresi. Alle ore 21.00, allo Spazio Forum, è in programma l’incontro dal titolo “Rendiconto di 5 anni di attività: i Giovani democratici intervistano i nostri rappresentanti in Regione”. Parteciperanno Palma Costi, assessora alle Attività produttive, e i consiglieri regionali modenesi del Pd Giuseppe Boschini, Enrico Campedelli, Luca Sabattini e Luciana Serri.
All’Arena sul lago, dalle ore 21.30, si recupera il concerto dei Non siamo mica gli americani, che era stato rimandato a causa del maltempo. Nsmga è una band ormai storica che si ispira al lavoro musicale di Vasco Rossi. A più riprese i componenti della band hanno ribadito “Non siamo l’imitazione di Vasco ma piuttosto un tributo a un artista per molti versi eccezionale”. La formazione di sei elementi, nata nel 1998, non è cambiata molto nel corso degli anni e ha consolidato l’apprezzamento raccolto tra un pubblico sempre più vasto e trasversale. Tornano, infatti, sul palco dell’Arena sul Lago per la sesta volta: “Abbiamo adattato la scaletta agli ultimi concerti di Vasco – hanno raccontato – Inizieremo con “Domenica Lunatica” arrangiato alla nuova maniera. Molti pezzi saranno suonati come sono stati presentati all’ incredibile concerto del Modena Park. Successivamente ci saranno i pezzi storici e più conosciuti che il pubblico sempre si aspetta”. Il concerto dei “Non siamo mica gli americani” è a ingresso gratuito e inizierà alle ore 21.30.
Per chi ama i ritmi latini, lo Spazio El Baile, dalle ore 21.45, ospita una scuola gratuita di bachata a cura dei maestri del Circolo Florida e, a seguire, todos a bailar.
Esclusivamente per la serata di martedì 17 settembre, per festeggiare l’inizio delle scuole, presso la zona luna park sarà in vigore una promozione che permetterà, per ogni biglietto acquistato, un giro gratuito. La promozione avrà validità per tutte le giostre della zona luna park.
Infine, ttività per i bambini all’Arena giocosa: in programma “Il ritorno dei Giganti” forza 4, gioco dell’oca e torre di babele, inoltre è in calendario un “Torneo di mini ping pong e mini calcio balilla”.