Pd Zocca, intervista all’onorevole Piero Fassino

Pd Zocca, intervista all’onorevole Piero Fassino
0 commenti, 01/08/2019, da , in Dai Circoli

Arriva a Zocca giovedì 1 agosto Piero Fassino, deputato Pd eletto nel collegio di Modena-Ferrara. L’intervista, organizzata dal circolo Pd di Zocca, si terrà al “Teatro Puntocom” in via del Mercato 104 alle ore 21.

C’è un’Italia che non si ritrova nella strana e pericolosa coppia che sta al governo in questo momento. Un’Italia che cerca un’alternativa credibile per attuare quei cambiamenti che servono al nostro paese. Ancora una volta – forse mai come ora – il centro-sinistra italiano è chiamato a un ruolo di importanza storica, a difesa dei valori della Costituzione, della democrazia e dell’Europa. Da dove ripartire? Quale ruolo deve avere il Pd e come può cambiare per rispondere al meglio alle necessità del nostro paese? Cercheremo di rispondere a queste e ad altre domande con l’onorevole Piero Fassino, già sindaco di Torino e segretario dei Democratici di Sinistra. La serata, che avrà la forma di un’intervista, è in programma oggi giovedì 1 agosto alle 21, presso il “Teatro Puntocom” di Zocca.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *