San Felice, si è dimesso il segretario del Circolo Pd Andrea Balboni

Dai Circoli

Il segretario del Circolo Pd di San Felice Andrea Balboni, la sera di lunedì 3 giugno, nel corso della riunione del Direttivo del Circolo, ha formalizzato le proprie dimissioni in seguito alla sconfitta alle elezioni amministrative. Ecco la dichiarazione di Andrea Balboni:

“Ieri sera ho formalizzato, durante la riunione del Direttivo del Circolo, le mie dimissioni da segretario del Partito democratico di San Felice sul Panaro. Si tratta di una scelta sofferta ma doverosa. Il motivo, di natura politica, risiede nella pesante sconfitta subita nelle recenti elezioni amministrative dalla lista civica che, da oltre 25 anni, ha saputo coniugare i valori tipici del centrosinistra con le migliori forze espressione della società sanfeliciana. La sconfitta deve fornirci ora nuovo slancio per riorganizzare ed ampliare il nostro progetto politico fatto di buona amministrazione, competenze, solidarietà e dialogo con la cittadinanza.
Sono onorato di aver rappresentato, per oltre tre anni, un gruppo di persone straordinarie con le quali ho condiviso momenti di gioia, discussioni, duro lavoro e un bellissimo confronto politico. Continuerò naturalmente a dare il mio contributo come semplice militante all’interno del partito che, ormai 12 anni fa, mi ha fatto avvicinare, appassionare e partecipare in maniera attiva alla Politica del mio paese”.