Campogalliano, martedì appuntamento con Gualmini e Bonaccini

Campogalliano, martedì appuntamento con Gualmini e Bonaccini
0 commenti, 20/05/2019, da , in Dai Circoli

“Campogalliano, Europa”: è questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato per la sera di martedì 21 maggio alla Pasticceria La Golosa di Campogalliano con la capolista Pd alle Europee Elisabetta Gualmini, il presidente della Regione Stefano Bonaccini e la candidata sindaco per la lista “Centro Sinistra Campogalliano” Paola Guerzoni.

Si parlerà di Europa e dello stretto legame con il nostro territorio nel corso dell’incontro pubblico organizzato, a Campogalliano, per la sera di martedì 21 maggio. Parteciperanno la capolista Pd alle elezioni europee nella Circoscrizione di Nord Est Elisabetta Gualmini, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e Paola Guerzoni, candidata sindaco per la lista “Centro Sinistra Campogalliano” alle elezioni amministrative. Gli interventi saranno preceduti da un aperitivo di benvenuto e la serata sarà allietata dalla musica di Alex Lunati. L’appuntamento è, quindi, per martedì 21 maggio, alle ore 20.30, presso il Bar Pasticceria La Golosa di via Di Vittorio, a Campogalliano. In caso di maltempo, l’iniziativa si terrà alla Montagnola.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *