Vignola, giovedì sera incontro sull’Europa con Zoffoli e Fava

Dai Circoli

“L’Europa in concreto – parliamone”: è questo il tema dell’incontro pubblico organizzato dal Pd di Vignola e dal Coordinamento Pd Terre di Castelli, per la sera di giovedì 2 maggio, nella sala consiliare del Comune di Vignola. Intervengono l’europarlamentare Damiano Zoffoli, il segretario provinciale del Pd Davide Fava, il coordinatore Pd Terre di Castelli Federico Covili, il vicesegretario provinciale Gd Matteo Manni e il segretario della Gioventù Federalista Europea Andrea Marini. Inizio fissato alle ore 20.45.

Non è possibile amare qualcuno o qualcosa che non si conosce. Proprio per questo Antonio Megalizzi, il giovane giornalista ucciso lo scorso dicembre negli attentati di Strasburgo, aveva deciso di impegnarsi per far conoscere la realtà dell’Unione Europea. Tutto questo è ancora più valido oggi, a meno di un mese dalle importanti elezioni europee del 26 maggio. A cosa serve l’Unione Europea? Quali sono gli ambiti in cui ha agito in questi ultimi anni? Quale Europa vogliamo per il futuro? <>.
Alla serata, organizzata dal Pd di Vignola e dal coordinamento Pd Terre di Castelli, interverranno l’europarlamentare Damiano Zoffoli, il segretario provinciale Pd Davide Fava, il coordinatore di zona Federico Covili, il vicesegretario provinciale Gd Matteo Manni e il segretario della Gioventù Federalista Europea Andrea Marini. Coordinerà Fabjola Kodra, studentessa magistrale all’Università di Modena. Appuntamento giovedì 2 maggio alle 20.45, presso la sala consiliare del Comune di Vignola.