Macerata, Kyenge “Abbiamo vinto di nuovo contro Il razzismo”

Macerata, Kyenge “Abbiamo vinto di nuovo contro Il razzismo”
0 commenti, 17/04/2019, da , in Comunicati, slider

L’ex leader di Forza Nuova di macerata Tommaso Golini è stato condannato per offese razziste nei confronti dell’europarlamentare modenese Pd Cécile Kyenge.

“La forza della giustizia vince ancora contro Il razzismo. Tommaso Golini, ex leader di Forza Nuova di Macerata, è stato condannato per offese razziste nei miei confronti. La Giustizia italiana non perdona chi offende le persone. Questa è L’italia in cui tutti ci riconosciamo: l’Italia europea e democratica che difende diritti, cittadinanza ed inclusione”. Lo ha detto l’europarlamentare Cécile Kyenge commentando la condanna di Tommaso Golini, ex leader di Forza Nuova. “Una bella notizia, per me e per tutte le vittime di soprusi a sfondo razziale. In questi casi il mio consiglio è sempre lo stesso: non desistete, anzi denunciate le discriminazioni e praticate quotidianamente l’interazione e il rispetto dell’altro perché solo così creeremo una comunità coesa, solidale e in questo senso fortemente europea: insieme, con l’aiuto della giustizia, possiamo sconfiggere il razzismo”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *