Lunedì Di Bartolomei presenta il suo libro con Muzzarelli e Bortolamasi

Lunedì Di Bartolomei presenta il suo libro con Muzzarelli e Bortolamasi
0 commenti, 12/04/2019, da , in Modena

Il Partito democratico della città di Modena promuove, per il tardo pomeriggio di lunedì 15 aprile, la presentazione del libro “Dritto al cuore – Armi e sicurezza: perché una pistola non ci libererà mai dalle nostre paure” di Luca Di Bartolomei. Saranno presenti, oltre all’autore, il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi e il candidato sindaco della coalizione di centro-sinistra Gian Carlo Muzzarelli. Appuntamento presso il ristorante Sopra il Baluardo alle ore 18.30.

“Diritto al cuore” è il titolo del libro contro il proliferare delle armi scritto da Luca Di Bartolomei, figlio dell’ex capitano della Roma Agostino che, com’è noto, si tolse la vita sparandosi con una pistola. Il sottotitolo spiega l’idea di fondo del testo “Armi e sicurezza: perché una pistola non ci libererà mai dalle nostre paure” in netta controtendenza rispetto alla filosofia che ha ispirato la nuova legge sulla legittima difesa varata dal governo gialloverde. Luca Di Bartolomei sarà a Modena, nel tardo pomeriggio di lunedì 15 aprile, per partecipare alla presentazione del libro promossa dal Partito democratico della città. L’appuntamento è presso il ristorante Sopra il Baluardo, in piazza Giovani di Tien An Men n.5, alle ore 18.30. Saranno presenti, oltre all’autore, il segretario del Pd della città di Modena Andrea Bortolamasi e il candidato sindaco della coalizione di centro-sinistra Gian Carlo Muzzarelli.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *