Amministrative, Bortolamasi “Venerdì tutti insieme per Muzzarelli”

Amministrative, Bortolamasi “Venerdì tutti insieme per Muzzarelli”
0 commenti, 08/04/2019, da , in Modena, slider

Il segretario cittadino del Pd modenese Andrea Bortolamasi invita iscritti, elettori, simpatizzanti del Pd e i cittadini tutti a partecipare, venerdì prossimo 12 aprile, presso la Polisportiva di Modena Est, all’iniziativa di avvio della campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra Gian Carlo Muzzarelli. Ecco la sua nota:

“Venerdì prossimo 12 aprile prende avvio ufficialmente la campagna elettorale del candidato sindaco del centrosinistra Gian Carlo Muzzarelli in vista delle elezioni amministrative del 26 maggio prossimo. Ci ritroveremo tutti insieme per sostenere Gian Carlo presso la Polisportiva di Modena Est, in viale dell’Indipendenza 25, a Modena, alle ore 20.30. Com’è noto, sono sei le liste che sostengono la ricandidatura dell’attuale sindaco di Modena, tra cui il Partito democratico che, convintamente, ha chiesto a Muzzarelli di ripresentarsi per il secondo mandato con l’obiettivo di completare il gran lavoro che, in questi anni, è stato portato avanti per lo sviluppo sostenibile ed inclusivo della nostra città. Lo slogan scelto per la serata di venerdì racchiude i valori in cui crediamo “Modena unisce – idee e persone della città che vogliamo!. L’invito è a partecipare numerosi: tutti insieme possiamo fare la differenza. O come dice Gian Carlo “Daimò!”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *