Nonantola, sabato inaugura sede comitato elettorale di Nannetti

Nonantola, sabato inaugura sede comitato elettorale di Nannetti
0 commenti, 01/04/2019, da , in Dai Circoli, slider

Nel pomeriggio di sabato 6 aprile la coalizione di Centro sinistra inaugura, a Nonantola, la sede del Comitato elettorale di Federica Nannetti, in vista delle elezioni amministrative del 26 maggio.

Sabato 6 aprile in via Vittorio Veneto 23 (angolo via Tabacchi), alle ore 18.00, la sede del Comitato elettorale di Federica Nannetti – sostenuta ufficialmente a candidata sindaco di Nonantola dal Partito democratico e dalla lista civica “Una mano per Nonantola” – apre le porte ai cittadini. Il Comitato sostenitore è composto da numerose personalità locali, molte provenienti dal Partito democratico, altri esponenti dalla cosiddetta società civile. Durante tutto il periodo della campagna elettorale, il Comitato sarà un punto di riferimento per coloro che vorranno conoscere la candidata, i progetti che verranno portati avanti per il Comune e il programma elettorale della coalizione del Partito democratico e di “Una mano per Nonantola”. La sede del Comitato sarà un punto d’incontro per scambiare idee e fare proposte; al suo interno si potrà trovare materiale informativo e le iniziative che verranno svolte durante la campagna elettorale.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *