Ponte Alto, domenica pranzo di autofinanziamento con Muzzarelli

Ponte Alto, domenica pranzo di autofinanziamento con Muzzarelli
0 commenti, 26/03/2019, da , in Modena, slider

Domenica 31 marzo, nell’ultimo giorno di apertura della Festa di primavera in corso di svolgimento a Ponte Alto, si terrà un pranzo di autofinanziamento con il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli.

Ultimo fine settimana per la Festa di primavera organizzata nell’area di Ponte Alto dai Circoli Pd e dai Giovani democratici della città di Modena. Venerdì 29 marzo, la Festa ospiterà la grande cena con il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti. Interverranno anche il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli e il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Sabato sera, apertura del ristorante alle ore 19.00 e, alle 21.00, l’orchestra Rita Gessi si esibisce al Dancing Rififì. La mattina di domenica 31 marzo, ultimo giorno della Festa, si disputa il memorial Ermete Gradellini, corsa podistica non competitiva. Dalle 12.30, invece, è stato organizzato un pranzo di autofinanziamento con il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli. Il menù prevede un bis di primi (lasagne e penne all’arrabbiata), grigliata mista di carne e patate fritte al prezzo di 25 euro a testa. Le prenotazioni si raccolgono fino a venerdì 29 marzo.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *