Venerdì 29 marzo Nicola Zingaretti alla Festa di primavera Pd

Venerdì 29 marzo Nicola Zingaretti alla Festa di primavera Pd
0 commenti, 19/03/2019, da , in Modena, slider

Sarà il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti a chiudere, venerdì 29 marzo, l’ultimo fine settimana di attività della Festa di primavera in corso a Ponte Alto. Zingaretti è atteso per le ore 20.00. Interverranno anche il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli.

Il nuovo segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti sarà a Modena venerdì 29 marzo. Zingaretti chiuderà idealmente l’ultimo fine settimana di attività della Festa di primavera organizzata, nell’area di Ponte Alto, dai Circoli Pd e dai Gd della città di Modena. Oltre al segretario nazionale Pd, è previsto anche l’intervento del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli. L’orario previsto per l’inizio dell’incontro è le ore 20.00 circa. “Siamo particolarmente soddisfatti – spiega il segretario cittadino del Pd modenese e componente dell’Assemblea nazionale Pd Andrea Bortolamasi – che il nuovo segretario nazionale del partito Zingaretti abbia scelto Modena come sua prima tappa in Emilia-Romagna dopo la proclamazione. Che sia il segretario nazionale a chiudere idealmente questi due mesi di Festa non può che renderci orgogliosi”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *