Pd Terre Castelli, lunedì a Castelnuovo confronto tra le tre mozioni

Dai Circoli

La sera di lunedì 25 febbraio, a Castelnuovo Rangone, si terrà un confronto tra le tre mozioni congressuali del Pd in vista delle primarie di domenica 3 marzo. Appuntamento presso la sala Pier Paolo Pasolini, in via Matteotti 14, alle ore 20.45. Ecco la nota del Pd Terre di Castelli:

“Ripartiamo dalla democrazia. Mentre c’è chi inneggia all’uomo forte e chi gioca con la democrazia diretta, il nostro Paese vive un momento difficile. La nostra risposta è, come sempre, la democrazia. Il 3 marzo sarà un momento di grande partecipazione in cui i nostri elettori saranno chiamati a scegliere il futuro del nostro partito, ma anche un passaggio fondamentale per recuperare il nostro dna: ascolto, dialogo, partecipazione, presenza in mezzo alla gente, voto democratico.
Per fare una scelta consapevole e prepararci al meglio alle primarie il coordinamento Pd Terre di Castelli propone una serata di confronto fra le tre mozioni. Lunedì 25 febbraio alle 20.45, a Castelnuovo Rangone in Sala Pier Paolo Pasolini, dialogheranno Federica Di Padova (mozione Giachetti), Christian Mattioli Bertacchini (mozione Martina) e Luca Sabattini (mozione Zingaretti). Una serata di democrazia, realizzata grazie al circolo Pd di Castelnuovo Rangone, a cui sono invitati tutti gli iscritti e gli elettori democratici dell’Unione Terre di Castelli e non solo”.