Di Padova e Pezzitola “Benvenuto e buon lavoro a Mauro Felicori”

Di Padova e Pezzitola “Benvenuto e buon lavoro a Mauro Felicori”
0 commenti, 15/02/2019, da , in Modena

I responsabili Cultura delle Segreterie cittadine del Pd e dei Gd Federica Di Padova e Vincenzo Pezzitola commentano con soddisfazione l’arrivo a Modena di Mauro Felicori, ex direttore della Reggia di Caserta, nuovo dirigente dell’unità operativa di Ago, Modena Fabbriche Culturali. Ecco la loro dichiarazione:

“Una grande opportunità che la Fondazione Cassa di risparmio e quindi Modena hanno saputo cogliere. Mauro Felicori ha dimostrato negli anni, prima al Comune di Bologna ma soprattutto come direttore della Reggia di Caserta, di saper unire la grande attenzione agli aspetti culturali a quelli più pratico-gestionali, qualità necessarie per concorrere ad integrare il lavoro dei diversi enti e istituti culturali il cui impegno converge in Ago. L’arrivo di Felicori a Modena è una grande notizia: è un uomo di indubbie doti e comprovata esperienza e capacità. Delle sue competenze potrà trarre vantaggio non solo il progetto Ago, ma, di riflesso, l’intera politica culturale cittadina. Perché con Ago si guarda al futuro della nostra città e siamo sicuri che Felicori potrà esserne uno dei più preparati interpreti”.

La foto di Felicori è di Carmine Colurcio photographic designer

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *