Domenica si inaugura la nuova sede Pd Sacca-Crocetta-Albareto

Domenica si inaugura la nuova sede Pd Sacca-Crocetta-Albareto
0 commenti, 04/02/2019, da , in Modena, slider

Si inaugura, domenica prossima 10 febbraio, la nuova sede dei Circoli Pd Sacca-Crocetta-Albareto in viale Gramsci n. 24, a Modena. Seguirà pranzo di autofinanziamento alla Polisportiva Sacca, alla presenza del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli.

Doppio appuntamento, domenica 10 febbraio, per i Circoli modenesi del Pd Sacca-Crocetta-Albareto. Alle ore 10.30 è in programma l’inaugurazione della nuova sede dei Circoli che si trova, a Modena, in viale Gramsci 24. Sarà presente il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi, seguirà un piccolo rinfresco con relativo brindisi. Alle ore 12.30, invece, si terrà un pranzo di autofinanziamento organizzato dagli stessi Circoli Pd che verrà ospitato presso i locali della Polisportiva Sacca (via Paltrinieri, n.80). All’incontro conviviale parteciperà il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli. Il costo a persona è di 25 euro. Per ulteriori informazioni e prenotazioni si può telefonare a Norina Madera (339/86.95.703), Benedetta Campana (339/40.61.763) e Giovanna Santagata (339/75.99.745).

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *