Il Pd di Guiglia in ricordo dell’ex sindaco e maestro Guido Corneti

Il Pd di Guiglia in ricordo dell’ex sindaco e maestro Guido Corneti
0 commenti, 08/01/2019, da , in Dai Circoli

Il Pd di Guiglia ricorda Guido Corneti, ex sindaco di Guiglia a metà degli anni ’70 ed ex presidente della Comunità montana dell’Appennino Modena Est:

 

“Ricordiamo Guido Corneti insegnante nella vita e non solo per i suoi alunni, ma anche esempio per tutta la comunità locale. Con il suo operato e la sua dedizione alla politica è stato e sarà un esempio per tutto il nostro territorio. Ha ricoperto incarichi amministrativi per anni a Guiglia; da sindaco a metà degli anni ‘70 ad amministratore negli anni successivi. Ha voluto ed ottenuto i primi approcci fra Samone di Guiglia e Samone di Trento: amicizia nata successivamente nel lontano 1984 per opera sua, che ai tempi insegnava nella scuola elementare di Samone di Guiglia. È stato presidente della Comunità montana Appennino Modena est ed è stato presidente del corpo bandistico di Samone, lavorando per valorizzarne la funzione sociale e culturale. Esprimiamo le nostre condoglianze ai familiari”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *