Carpi, Reggiani a Leu Terre d’argine “Incontriamoci presto”

Carpi, Reggiani a Leu Terre d’argine “Incontriamoci presto”
0 commenti, 28/11/2018, da , in Dai Circoli

Il segretario del Pd di Carpi Marco Reggiani accoglie la nuova apertura di Leu Terre d’argine a iniziare un percorso programmatico in vista delle elezioni amministrative della primavera 2019. Ecco la sua dichiarazione:

“Apprezzo il documento di Leu perché traccia le tappe che ci porteranno, a mio avviso, alla costruzione della nuova alleanza di centro sinistra. L’appello del sindaco Bellelli ha riaperto un dialogo e un confronto che sembrava chiuso. La sfida che abbiamo di fronte deve vederci tutti impegnati nel cercare il massimo di coesione innanzitutto sui programmi, ovvero sulle cose che dobbiamo fare perché la nostra Città sia un modello ed un laboratorio di buone pratiche amministrative. La rinnovata volontà di iniziare un percorso programmatico da parte di Leu va colta positivamente, per questo motivo nei prossimi giorni fisseremo un incontro per entrare nel merito dei temi”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *