Nonantola, i volontari delle Feste Pd per un ambulatorio a Genova

Nonantola, i volontari delle Feste Pd per un ambulatorio a Genova
0 commenti, 16/11/2018, da , in Dai Circoli

I volontari che hanno animato le Feste de l’Unità di primavera e di autunno, tenutesi a Nonantola, vanno in aiuto delle popolazioni rimaste isolate nel quartiere di Genova dove è crollato il ponte. Il guadagno della tradizionale lotteria, organizzata in occasione del pranzo dei volontari che si terrà domenica 18 novembre, sarà infatti destinato al progetto di un ambulatorio di emergenza voluto dall’associazione Croce Rosa. Saranno presenti, tra gli altri, il segretario provinciale del Pd di Genova Alberto Pandolfo e i parlamentari Pd Edoardo Patriarca e Giuditta Pini.

“Il segretario provinciale del Pd di Genova Alberto Pandolfo sarà ospite, domenica 18 novembre, al pranzo dei volontari delle Feste dell’Unità d’autunno e di primavera che si tengono a Nonantola nel capannone di Via Marzabotto. I Circoli del Pd che organizzano la festa hanno infatti scelto di destinare il guadagno della tradizionale lotteria, organizzata in occasione del pranzo dei volontari, a favore di un progetto per attrezzare un ambulatorio d’emergenza nel quartiere di Genova che, a seguito del crollo del ponte Morandi, è rimasto isolato dalle principali strutture ospedaliere della città. Il segretario del Pd di Genova sarà accompagnato da un rappresentante della Croce Rosa, l’associazione di Pubblica assistenza impegnata per la realizzazione del progetto che si occupa in particolare delle persone anziane. Al pranzo hanno confermato la loro presenza anche il senatore Edoardo Patriarca e la deputata Giuditta Pini. Con questa iniziativa, i Circoli del Pd e il Comitato organizzatore vogliono dare continuità all’impegno di solidarietà concreta che da sempre contraddistingue le Feste dell’Unità di primavera e d’autunno e che è uno dei tratti distintivi del nostro agire politico: prima chi ha bisogno”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *