Pd Fiorano “Bene la disponibilità a ricandidarsi di Francesco Tosi”

Pd Fiorano “Bene la disponibilità a ricandidarsi di Francesco Tosi”
0 commenti, 05/10/2018, da , in Dai Circoli

Il sindaco di Fiorano Francesco Tosi ha comunicato al Direttivo e agli iscritti del Pd locale la propria disponibilità a ricandidarsi per le elezioni amministrative della primavera 2019. Lo rende noto lo stesso Pd di Fiorano. Ecco la nota del locale Circolo Pd:

“Per le elezioni del 2019 l’attuale sindaco di Fiorano Francesco Tosi ha sciolto le riserve e ha comunicato, prima al Direttivo poi agli iscritti del Partito democratico locale, la disponibilità a ricandidarsi. Come Circolo del Pd di Fiorano abbiamo accolto con entusiasmo la scelta del sindaco, in quanto riteniamo persona adatta per capacità, correttezza e onestà a portare a compimento il lavoro impostato in questo mandato. La candidatura di Tosi infatti comporta la possibilità di continuità tra il lavoro messo in campo dal 2014 in poi e ciò che verrà realizzato in parte quest’anno e in parte negli anni a venire. É necessario completare un programma di opere la cui fattibilità e programmazione sono state oggetto di intenso e oculato lavoro in questi anni, lavoro più rivolto a mettere in condizione il Comune di funzionare bene e a realizzare una programmazione a medio termine capace di risolvere alla base i veri problemi, più che puntare a interventi di facciata e ad effetti elettorali a spese dei cittadini. Crediamo che questa candidatura vada anche nella direzione di attenzione ai bisogni e alle politiche del nostro Distretto e alla collaborazione con gli altri Comuni. Questa candidatura infine, rappresenta un elemento intorno a cui aggregare le forze migliori di Fiorano, indipendentemente che facciano parte del Pd (che, tra le altre cose, a Fiorano ha aumentato gli iscritti rispetto al 2017) o della società civile, che già diverse volte ha manifestato il suo appoggio a Tosi”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *