Manifestazione Roma, dal modenese partono tre pullman

Manifestazione Roma, dal modenese partono tre pullman
0 commenti, 13/09/2018, da , in Segreteria, slider

Sono aperte le prenotazioni per salire sui tre pullman che, domenica 30 settembre, dal modenese, porteranno i partecipanti a Roma per prendere parte alla manifestazione organizzata dal Pd nazionale “Per l’Italia che non ha paura”.

Anche i democratici modenesi parteciperanno alla manifestazione nazionale organizzata per domenica 30 settembre a Roma dal Partito democratico all’insegna dello slogan “Per l’Italia che non ha paura”. “Scendiamo in piazza – ha detto il segretario nazionale Maurizio Martina – per costruire un’alternativa alla politica dell’odio, del declino, dell’isolamento e della paura”. La Federazione provinciale del Pd sta organizzando tre pullman che, la mattina del 30 settembre, alle ore 7.00, partiranno da tre diverse zone della provincia. Il primo pullman partirà dalla sede della Federazione a Modena, in via Rainusso 144, e sarà il mezzo di riferimento per i modenesi e gli abitanti della zona della cintura; il secondo pullman partirà dal piazzale delle Piscine, a Carpi, e raccoglierà, oltre ai carpigiani, i residenti dell’Area Nord; infine il terzo pullman partirà dalla sede del Pd di Vignola, in via Plessi/Giordano Bruno, riferimento per tutta la zona montana e della pedemontana. Le prenotazioni si raccolgono fino a giovedì 27 settembre. Si può o mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica pd@pdmodena.it oppure telefonare al numero 059/58.28.11.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *