Bosco Albergati, venerdì il presidente della Regione Bonaccini

Bosco Albergati, venerdì il presidente della Regione Bonaccini
0 commenti, 02/08/2018, da , in Dalla Regione, slider

Venerdì 3 agosto, alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati, organizzata dai Circoli Pd di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro, sarà presente il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, assieme al sindaco di Castelfranco Emilia Stefano Reggianini, per l’iniziativa “5 anni di lavoro, un rendiconto dell’attività di governo e della sinergia tra Regione e il Comune di Castelfranco Emilia.” L’inizio della serata è previsto per le 21.00 allo Spazio Politico, intervista Pierluigi Senatore, giornalista e direttore della testata giornalistica del network radiofonico di Radio Bruno.

Venerdì 3 agosto, alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati, organizzata dai Circoli Pd di Castelfranco Emilia e San Cesario sul Panaro, sarà ospite il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, assieme al sindaco di Castelfranco Emilia Stefano Reggianini, per l’iniziativa “5 anni di lavoro, un rendiconto dell’attività di governo e della sinergia tra la Regione Emilia-Romagna e il Comune di Castelfranco Emilia”, L’inizio della serata è previsto per le 21.00 allo Spazio Politico, l’intervista sarà nelle mani di Pierluigi Senatore, giornalista e direttore della testata giornalistica del network radiofonico di Radio Bruno. La Festa aprirà i cancelli per le 19.00 con tutte le attività, l’intrattenimento e i ristoranti. Alle 21.00, la Piazza “Il Centro della Terra” sarà affidata al Totem Mario Group. Sempre alle 21.00, la Balera ospiterà l’esibizione dell’orchestra Claudio Nanni e il suo ampio repertorio di folk e liscio. Successivamente, alle 22.00, lo Spazio Giovani “Il Sottobosco” sarà il palco per gli Allegri Vagabondi, tribute band dei Nomadi, per poi lasciare la serata al Dj set di Radio Antenna 1. La festa si terrà, come di consueto in via Lavichielle 6, per informazioni e prenotazioni il numero 3290960306.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *