Carpi, Campedelli “Fondi per spogliatoi e tribuna campo rugby”

Carpi, Campedelli “Fondi per spogliatoi e tribuna campo rugby”
0 commenti, 19/07/2018, da , in Dalla Regione

Il consigliere regionale modenese del Pd Enrico Campedelli esprime soddisfazione per il contributo di 190mila (189.997,53) euro stanziato dalla Regione Emilia-Romagna a favore dell’impiantistica sportiva del Comune di Carpi. Serviranno per la costruzione di un fabbricato a uso tribuna con sottostanti spogliatoi a servizio del campo da rugby di via Nuova Ponente 32, a Carpi.

Nell’ambito del significativo intervento della Giunta regionale che ha finanziato opere di rinnovamento e ristrutturazione del patrimonio impiantistico e sportivo, con un impegno di 30 milioni di euro, la Giunta ha approvato la graduatoria del bando per migliorare l’offerta di strutture dedicate alla pratica motoria e sportiva e tra i 120 i progetti risultati ammissibili al finanziamento figura anche il Comune di Carpi con un significativo contributo di 190.000 Euro che andrà, appunto, a cofinanziare un’opera su cui il Comune aveva già investito ingenti risorse. “E’ un finanziamento importante per una infrastruttura significativa che valorizza l’impianto del campo da rugby – commenta con soddisfazione Enrico Campedelli – una disciplina tra l’altro che sta raccogliendo, anche a Carpi, ormai da anni numerose adesioni e nuovi adepti, soprattutto tra giovani e giovanissimi”. Campedelli ha commentato anche gli importanti contributi ad altri Comuni modenesi tra cui: Spilamberto, Pavullo, Maranello, Zocca, Castelvetro, Fiorano, Modena, Vignola, Guiglia, Montefiorino, Palagano e Bomporto. Si tratta di nuove realizzazioni e riqualificazione di impianti sportivi che andranno a potenziare sempre più la pratica sportiva sul territorio provinciale.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *