Pd Concordia, venerdì si inaugura la nuova sede con il sen. Richetti

Pd Concordia, venerdì si inaugura la nuova sede con il sen. Richetti
0 commenti, 28/06/2018, da , in Dai Circoli, slider

E’ fissata per il tardo pomeriggio di venerdì 29 giugno la cerimonia di inaugurazione della nuova sede del Circolo Pd di Concordia, in via Mazzini 14, sede comune con il Circolo della lista civica “Concordia democratica”. Al taglio del nastro parteciperà il senatore modenese Matteo Richetti, portavoce della Segreteria nazionale del Pd. Inizio fissato per le ore 18.00.

Il Circolo Pd di Concordia torna in via Mazzini, laddove era nato il Partito democratico locale, e condivide la nuova sede con il Circolo “Concordia democratica”. E’ programmata per il tardo pomeriggio di venerdì 29 giugno, infatti, la cerimonia di inaugurazione della nuova sede dei due Circoli concordiesi: l’appuntamento è in via Mazzini 14, a Concordia, alle ore 18.00. Sarà presente il senatore modenese Matteo Richetti, portavoce della Segreteria nazionale del Pd. “Il Circolo Pd di Concordia – si legge in un messaggio inviato dal Pd concordiese a iscritti e simpatizzanti – ha cambiato “casa”, tornando in Via Mazzini 14, a pochi metri dalla sede dove a fine 2007 nacque il Partito democratico a Concordia. Una scelta dal duplice significato. Tornare alle origini di un progetto che ha bisogno di un forte ripensamento e un radicale rilancio, e al tempo stesso, dare a tutta la comunità concordiese un messaggio molto chiaro: il Partito democratico c’è. Il Pd crede nel rilancio del nostro paese e mette a disposizione la propria creatività, vitalità e contributo di idee. A cominciare dal centro storico: uno spazio così importante per tutto il paese, e che la ricostruzione ci restituirà più bello. Oltre ad essere la sede del Circolo territoriale del Pd, questo nuovo spazio sarà anche la sede del Circolo “Concordia democratica”, l’associazione che esprime la lista civica sostenuta dal Pd al governo della nostra comunità locale. Vogliamo continuare a fare la nostra parte di cittadini – concludono dal Pd di Concordia – immaginiamo questo luogo come punto di incontro, aperto e in ascolto di quanti hanno a cuore il futuro di Concordia e del nostro Paese, anche se non iscritti e simpatizzanti del Pd”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *