Festa San Damaso, venerdì si parla di scuola con la sen. Iori

Festa San Damaso, venerdì si parla di scuola con la sen. Iori
0 commenti, 06/06/2018, da , in Modena

Si parlerà di scuola, venerdì 8 giugno alle ore 18.30, nel corso di un incontro pubblico organizzato dal Pd cittadino presso la Festa de l’Unità in corso di svolgimento a San Damaso, a Modena.

“La sfida educativa nella scuola di oggi”: è questo il tema che verrà affrontato nel tardo pomeriggio di venerdì 8 giugno presso la Festa de l’Unità di San Damaso, in corso di svolgimento in Strada Scartazzetta n.53, a Modena. L’incontro, aperto a tutti gli interessati, vedrà la partecipazione della senatrice Pd Vanna Iori, del vicesindaco e assessore alla Scuola del Comune di Modena Giampietro Cavazza, del presidente del Coordinamento genitori della provincia di Modena Giuseppe Stefani e di del dirigente scolastico Giorgio Siena. Coordina la responsabile Scuola della Segreteria cittadina del Pd e consigliera comunale Grazia Baracchi. Inizio fissato per le ore 18.30. In caso di maltempo, l’iniziativa si terrà presso la polivalente di San Damaso.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *