Venerdì 1° giugno prende il via la Festa de l’Unità di San Damaso

Venerdì 1° giugno prende il via la Festa de l’Unità di San Damaso
0 commenti, 30/05/2018, da , in Modena

Torna dal 1° al 17 giugno la tradizionale Festa de l’Unità di San Damaso di Modena. La Festa sarà in funzione, per tre fine settimana, presso la sede della Polivalente.

Prende il via la sera di venerdì 1° giugno la tradizionale Festa de l’Unità di San Damaso di Modena. La Festa sarà in funzione per tre fine settimana (1/2/3 giugno; 7/8/9/10 giugno e 14/15/16/17 giugno) presso la sede della locale Polivalente. In programma il collaudato mix di buona politica, buon cibo e buona musica. L’avvio della Festa si inserisce nel week end di mobilitazione a sostegno del Capo dello Stato e in difesa dei principi democratici della nostra Costituzione. Venerdì 8 giugno, alle ore 18.30, è in programma un incontro dal titolo “La sfida educativa nella scuola di oggi” a cui parteciperanno la senatrice Vanna Iori, l’assessore alla Scuola del Comune di Modena Giampietro Cavazza, il presidente del Coordinamento genitori della provincia di Modena Giuseppe Stefani e il dirigente scolastico Giorgio Siena. Coordina Grazia Baracchi, responsabile Scuola nella Segreteria cittadina del Pd. La sera di mercoledì 13 giugno è invece atteso alla Festa il deputato Pd Piero Fassino.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *