Pd Castelnuovo, sabato 24 marzo a cena con “Sapori di Langa”

Pd Castelnuovo, sabato 24 marzo a cena con “Sapori di Langa”
0 commenti, 20/03/2018, da , in Dai Circoli

Il Pd di Castelnuovo Rangone ha organizzato, per la sera di sabato 24 marzo, una cena di autofinanziamento sul tema “Sapori di Langa”. La prenotazione è obbligatoria.

Ultimi giorni per prenotarsi per poter partecipare alla cena di autofinanziamento “Sapori di Langa” organizzata, per la sera di sabato 24 marzo, dal Pd di Castelnuovo Rangone. Particolarmente interessante il menù che prevede come antipasti battuta di fassona con tartufo e flan di bieta erbetta con bagna brusca; come primi piatti agnolotti al plin burro e salvia e risotto al castelmagno e tartufo; come secondi faraona in crema di tartufo e carotine glassate e tavolozza di formaggi con cugnà accompagnata da un calice di nebbiolo; infine come dessert coppa sabauda e torta di nocciole di Langa con zabaglione al moscato accompagnata da una coppa di moscato. Il costo è di 35 euro a testa. L’appuntamento culinario sarà ospitato presso la sala Pasolini del Circolo Caos, in via Matteotti 14, a Castelnuovo Rangone, a partire dalle ore 20.00. La prenotazione è obbligatoria: si può fare riferimento a Roberta (335/485480), Mauro (331/1246341) oppure Onara (328/4825110),

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *