Biagi, Fava “Condanna per le frasi indegne sui muri di Economia”

Biagi, Fava “Condanna per le frasi indegne sui muri di Economia”
0 commenti, 19/03/2018, da , in Segreteria, slider

Il segretario provinciale del Pd modenese Davide Fava condanna le scritte contro il giuslavorista Marco Biagi, apparse sui muri della Facoltà di Economia a Modena, dove il docente insegnava, proprio nel giorno del 16esimo anniversario della sua uccisione da parte delle nuove Brigate rosse:

“Scritte indegne, non rispettose della memoria di uno studioso che, proprio a causa del suo lavoro, è stato preso di mira dal terrorismo. Il Pd modenese condanna con forza le frasi oltraggiose che, ignoti, hanno tracciato sui muri della sede della Facoltà di Economia, proprio dove il professor Biagi aveva svolto il suo lavoro di approfondimento degli studi sul mondo del lavoro, sulla sua evoluzione e sulla legislazione necessaria a sostenerne lo sviluppo, soprattutto a favore dei giovani. Auspichiamo che gli inquirenti possano, al più presto, risalire agli autori di un gesto sprezzante, che ci riporta a un drammatico clima politico che speravamo di esserci lasciati alle spalle”.

Tags:
Davide Fava

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *