Estero, Laura Garavini “Un bel successo controcorrente”

Estero, Laura Garavini “Un bel successo controcorrente”
0 commenti, 06/03/2018, da , in Segreteria, slider

La deputata Pd Laura Garavini, vignolese residente in Germania, torna in Parlamento da senatrice eletta nella Circoscrizione Europa con circa 35mila preferenze. Ecco la sua dichiarazione:

“La mia elezione al Senato è un bel successo controcorrente. Col 32%, con sette punti di distacco dalle destre e dai 5 stelle, siamo riusciti a conquistare il seggio al Senato nella Circoscrizione Europa. Un seggio per niente scontato. Diversamente dal Nazionale, siamo riusciti addirittura a migliorare un po’ il risultato di 5 anni fa. Ringrazio tutti i comitati a mio sostegno, i Circoli Pd ed i singoli cittadini che, in una campagna elettorale fatta di uno straordinario impegno collettivo, hanno contribuito a questo importante successo. Forse da questa vittoria si può trarre un insegnamento: coltivare con continuità una base territoriale, essere presenti sul territorio, non solo parlare del passato, ma anche proporre una visione per il futuro”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *