Pd Area Nord “Salvini getta fango sul lavoro delle nostre comunità”

Pd Area Nord “Salvini getta fango sul lavoro delle nostre comunità”
0 commenti, 20/02/2018, da , in Dai Circoli

Il Coordinamento Pd dell’Area Nord stigmatizza le parole sprezzanti che il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, oggi a Mirandola, ha usato sulla ricostruzione post-sisma. Ecco la nota del Coordinamento Pd dell’Area Nord:

“Nel marzo del 2016, con un comportamento al limite dell’intimidatorio, era andato sotto casa del sindaco di Novi Luisa Turci. Poi si era spostato a Finale Emilia e lì aveva “promesso” che avrebbe seguito la ricostruzione con visite quindicinali. Naturalmente, come ben sanno quelli che lavorano al Parlamento europeo, non si è più fatto vedere. Torna oggi a Mirandola, nel pieno della campagna elettorale, e con i soliti toni sprezzanti getta fango sulla ricostruzione (processo, nel quale, peraltro, lui ha brillato per assenza). In totale spregio degli anni di lavoro e di impegno dei cittadini, delle imprese, degli amministratori, delle associazioni, delle nostre comunità, davvero Salvini può credere che improvvisando il solito show a beneficio delle telecamere possa raccogliere un voto in più? I cittadini della Bassa sanno ben distinguere tra chi ha lavorato al loro fianco e chi, invece, ha optato sempre e solo per passerelle elettorali”.

Tags:
Pd Area Nord

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *