Fava “Abbiamo visto nel modenese un Salvini estrogenato”

Fava “Abbiamo visto nel modenese un Salvini estrogenato”
0 commenti, 20/02/2018, da , in Segreteria

Il segretario provinciale del Pd Davide Fava risponde alle affermazioni fatte da Salvini nel corso della sua visita nel modenese. Ecco la sua dichiarazione:

“Si vede girare per le strade di Modena e provincia un Salvini che sembra estrogenato, che sputa sulla ricostruzione post-sisma e sul lavoro dei nostri amministratori, che annuncia il ritorno a casa del presidente della Regione Emilia-Romagna, che predica dazi ed espulsioni di immigrati. Non voglio commentare queste “interessanti” proposte, ma pongo due domande. Come mai con il centrodestra e la Lega al governo ci sono stati due condoni che hanno regolarizzato quasi un milione di immigrati irregolari, quando in campagna elettorale, anche quella volta, si erano promesse espulsioni? Come mai l’Italia, governata dal centrodestra, ha firmato l’accordo di Dublino che inchioda i Paesi di approdo, come l’Italia, a gestire da soli l’accoglienza e deresponsabilizza tutti gli altri? Non è che Salvini, in campagna elettorale, ci crede tutti gonzi che si bevono qualsiasi frottola?”

Tags:
Davide Fava

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *