Pd San Felice, domenica pranzo con i candidati Vaccari e Richetti

Pd San Felice, domenica pranzo con i candidati Vaccari e Richetti
0 commenti, 06/02/2018, da , in Dai Circoli

Si stanno raccogliendo le prenotazioni per partecipare al pranzo pre-elettorale organizzato dal Pd di San Felice per domenica 11 febbraio. All’appuntamento conviviale parteciperanno i candidati Pd Stefano Vaccari e Matteo Richetti.

Il Circolo Pd di San Felice ha organizzato per domenica 11 febbraio un pranzo di autofinanziamento a cui prenderanno parte alcuni dei candidati alle elezioni politiche del 4 marzo. Interverranno, infatti, il senatore Stefano Vaccari, candidato nel collegio uninominale della Camera che raccoglie comuni a cavallo tra le province di Modena e Ferrara, e il deputato Matteo Richetti, candidato nel collegio plurinominale della Camera Emilia-Romagna 2. Sono previsti anche i saluti dell’assessore regionale Palma Costi e del sindaco di San Felice Alberto Silvestri. L’appuntamento conviviale si terrà presso il campo sportivo di via Ferrino a Ponte San Pellegrino, a partire dalle ore 12.30. Il menù prevede antipasto, lasagne, maccheroni alle costine, pollo ripieno e dolci per un costo di 20 euro a persona. Si raccolgono prenotazioni fino a mercoledì 7 febbraio telefonando a Iris (338.7927328) e Giovanni (349.6200088).

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *