Vaccari “Presenza capillare, cinque sedi di comitati elettorali”

Vaccari “Presenza capillare, cinque sedi di comitati elettorali”
0 commenti, 05/02/2018, da , in Dai parlamentari

Il senatore Stefano Vaccari, candidato alla Camera dei deputati nel collegio uninominale di Cento, quello che raccoglie comuni tra Modena e Ferrara, ha deciso una presenza diffusa, in campagna elettorale, su tutto il territorio del collegio. Nella seconda parte della settimana, infatti, inaugurerà le sedi di ben cinque comitati elettorali: a Mirandola, Nonantola, Finale Emilia e Novi nel modenese e Bondeno nel ferrarese. Il commento di Stefano Vaccari:

“Come è stato per questi cinque anni a Palazzo Madama, voglio ribadire che, ancora una volta, mi metterò a disposizione del territorio per rappresentare a Roma esigenze, problemi, difficoltà, progetti e aspettative. E’ per questo che fin dall’inizio di questa campagna elettorale voglio rimarcare la capillarità della mia attenzione al territorio. Ho deciso, quindi, di attivare cinque comitati elettorali in cinque diversi sedi. Giovedì 8 febbraio, alle 18.30, è prevista l’inaugurazione della sede di Bondeno. La stessa sera, alle 20.30, l’inaugurazione della sede del comitato elettorale a Nonantola. Venerdì 9 febbraio, alle ore 20.30, taglio del nastro per la sede di Mirandola. Sabato 10 febbraio, alle 10.00. inaugurazione della sede di Finale Emilia, mentre alle 11.30 è in programma il taglio del nastro della sede di Novi di Modena. Voglio ringraziare, fin da ora, tutti coloro che si stanno organizzando per sostenere la campagna elettorale del Pd e il mio nome in particolare. Inizia la fase di ascolto e confronto con i cittadini ed elettori che condividono la necessità di una rappresentanza politica competente e capace per il futuro del Paese”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *