Fanano, Brandalesi “Bene i cantieri per scuole elementari e medie”

Fanano, Brandalesi “Bene i cantieri per scuole elementari e medie”
0 commenti, 29/12/2017, da , in Dai Circoli

Il segretario del Circolo Pd di Fanano Marco Brandalesi commenta con soddisfazione la notizia dell’arrivo dei fondi necessari per la ristrutturazione e il miglioramento antisismico delle scuole elementari e medie del paese. Ecco la sua dichiarazione:

“Fanano, al pari di altri Comuni del nostro Appennino, si è vista recapitare una grande notizia per questa fine d’anno. Dopo il completamento dei lavori che hanno interessato la parte di edificio che ospita la scuola materna, ora importanti novità riguarderanno le scuole elementari e le scuole medie fananesi. L’Amministrazione di Fanano a guida Pd, infatti, ha visto accolta anche la richiesta di fondi per la ristrutturazione e il miglioramento antisismico delle scuole elementari e medie. Si tratta di un intervento che era atteso da anni e che ora, finalmente, potrà essere attuato. Le nostre ragazze e i nostri ragazzi potranno, quindi, frequentare le lezioni in un ambiente scolastico all’altezza dell’eccellenza ambientale di Fanano. Anche grazie a queste importanti novità, possiamo confermare con convinzione che Fanano può davvero contare su una buona amministrazione che ha, peraltro, raggiunto ottimi risultati anche sul fronte della promozione del turismo e del territorio. Grazie agli Esecutivi a guida Pd e a sindaci attenti come Stefano Muzzarelli, quello che aspettavamo da anni adesso succede”.

Tags:
Pd Fanano

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *