Savignano, il Pd ha installato un defibrillatore davanti propria sede

Savignano, il Pd ha installato un defibrillatore davanti propria sede
0 commenti, 22/12/2017, da , in Dai Circoli, slider

Il Circolo Pd di Savignano ha acquistato a proprie spese e installato davanti alla propria sede un defibrillatore che viene messe così a disposizione di tutta la comunità. Il commento del segretario del Pd di Savignano Emiliano Fichi:

“Un dono per il “cuore” di Savignano. Lo abbiamo pensato con questo spirito l’acquisto che abbiamo effettuato, a nostre spese, di un defibrillatore. La nuova attrezzatura non l’abbiamo voluta tenere dentro la sede del nostro Circolo, per un utilizzo interno, nelle manifestazioni e negli incontri da noi organizzati. Abbiamo, invece, deciso, tutti insieme, di installarlo all’esterno della sede del Circolo, che si trova sulla via principale del paese. In questo modo, abbiamo pensato di metterlo a disposizione di tutta la comunità, nel momento in cui se ne dovesse presentare il bisogno. E’ un po’ il nostro regalo per le imminenti festività e un contributo al benessere della comunità savignanese, ma non solo visto che è uno dei luoghi di maggior passaggio del comune. L’iniziativa è la concretizzazione di quei valori di solidarietà e tutela collettiva che sono alla base del Partito democratico”.

Tags:
Pd Savignano

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *