Pd Castelnuovo, sabato 21 ottobre si cena “A tavola con la zucca”

Pd Castelnuovo, sabato 21 ottobre si cena “A tavola con la zucca”
0 commenti, 09/10/2017, da , in Dai Circoli

Sono già aperte le prenotazioni per partecipare, la sera di sabato 21 ottobre, alla cena di autofinanziamento a tema “zucca” organizzata dal Pd di Castelnuovo Rangone e Montale. La cena si terrà, dalle ore 20.30, presso il Circolo Caos di via Matteotti.

“A tavola con la zucca”: è il tema della cena di autofinanziamento organizzata, per la sera di sabato 21 ottobre, dal Pd di Castelnuovo Rangone e Montale. La cena sarà ospitata nella sala Pasolini del Circolo Caos, in via Matteotti, a Castelnuovo Rangone, a partire dalle ore 20.30. Il menù prevede una fantasia di antipasti freddi e caldi; ravioli con salsiccia e lasagne autunnali come primi; arrosto farcito e spiedini di pollo come secondi con contorno di purè di zucca e spicchi di zucca al forno. Dolci: crema di zucca e crostata. Il costo è di 25 euro a persona, bevande incluse. La prenotazione è obbligatoria ed è già aperta. Si può telefonare a Roberta (335/48.54.80), Mauro (331/12.46.341) e Onara (328/48.25.110).

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *