Fava “Mi presento agli iscritti prima delle assemblee congressuali”

Fava “Mi presento agli iscritti prima delle assemblee congressuali”
0 commenti, 09/10/2017, da , in Segreteria

Il candidato alla guida della Segreteria provinciale del Pd modenese Davide Fava, nei giorni che precedono i congressi nei Circoli, si presenterà agli iscritti nel corso di una serie di incontri sui territori. Mercoledì 11 ottobre sarà a Pavullo; giovedì 12 sarà prima a Mirandola nel tardo pomeriggio e, poi, la sera a Carpi; domenica 15 ottobre sarà a Modena la mattina e il pomeriggio nella zona di Sassuolo. Il commento di Davide Fava:

“Quando si va in casa di qualcuno, normalmente ci si presenta, si spiega chi si è e cosa si intenda fare. Ecco, questo è quello che vorrei fare con gli iscritti dei Circoli modenesi del Pd: in questa serie di appuntamenti pre-congressuali, andrò a incontrarli, mi presenterò e anticiperò alcuni dei contenuti della mia piattaforma. Nella piattaforma propongo temi che avranno rilevanza e impatto sugli stessi Circoli: il mio auspicio è che dagli incontri, e dai successivi approfondimenti, possano ritornarmi suggestioni, istanze, esigenze e, perché no anche critiche, che mi permettano di ampliare e sviluppare le ipotesi di lavoro futuro. Io penso a questi incontri come a un inizio, un punto di partenza per un processo di relazione costante, di interlocuzione forte che sarà la base del mio programma di azione dei prossimi quattro anni. Partiamo dai temi locali per provare a costruire insieme delle soluzioni. Naturalmente non mi limiterò agli incontri pre-congressuali, cercherò di prendere parte anche al maggior numero possibile di assemblee congressuali sui diversi territori. Il testo della piattaforma da me presentato, che chiunque può consultare sul sito www.pdmodena.it, è stato predisposto in anticipo proprio per poter essere arricchito con i contributi provenienti dai Circoli e dagli iscritti”.

Tags:
Davide Fava

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *