Venerdì Lucia Bursi partecipa alla commemorazione di Del Monte

Venerdì Lucia Bursi partecipa alla commemorazione di Del Monte
0 commenti, 06/09/2017, da , in Segreteria, slider

Parteciperà anche il segretario provinciale del Pd Lucia Bursi alla cerimonia commemorativa in memoria dell’ex sindaco di Modena Mario Del Monte che si terrà, la mattina di venerdì 8 settembre, al cimitero di San Cataldo, alle ore 9.00.

Nella mattinata di venerdì 8 settembre, al Cimitero San Cataldo, alle ore 9.00, si terrà la cerimonia di commemorazione dell’ex sindaco di Modena Mario Del Monte nel 23esimo anniversario della scomparsa. Alla cerimonia, come di consueto, parteciperà anche una delegazione del Partito democratico guidata dal segretario provinciale Pd Lucia Bursi. ““Mario Del Monte – afferma Lucia Bursi – è stato un politico e amministratore amato, appassionato e capace. Esempio concreto di come la politica possa essere in grado di dare risposte alle necessità dei cittadini e delle comunità amministrate. E’ nostro dovere ricordarci di chi ha saputo lavorare per la costruzione di una società migliore”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *