San Prospero: Festa de l’Unità, da giovedi 3 a domenica 13 agosto

San Prospero: Festa de l’Unità, da giovedi 3 a domenica 13 agosto
0 commenti, 27/07/2017, da , in Dai Circoli

Al via la Festa de l’Unità di San Prospero da giovedi 3 domenica 13 agosto, presso la zona parco di Villa Tusini. Ospiti della festa saranno Paolo Calvano. Ettore Rosato e Davide Baruffi. Ecco il programma:

La Festa de l’Unità di San Prospero sarà inaugurata giovedi 3 agosto alla presenza del segretario regionale Pd, Paolo Calvano. Venerdi, 4 agosto, saranno ospiti, il capogruppo del partito democratico alla Camera, Ettore Rosato, e il deputato Davide Baruffi. Una serata di discussione e confronto su temi fondamentali riguardanti la situazione politica nazionale.  Lunedi 7 agosto, sarà ancora la politica la protagonista della Festa, infatti la giunta comunale e il gruppo consigliare di maggioranza incontreranno la cittadinanza. La festa sarà allestita da giovedi 3 a domenica 13 agosto, presso la zona parco di Villa Tusini. Ricca sarà l’offerta gastronomica. Giovedi 3 e 10 agosto presso il ristorante sarà possibile degustare il menù di pesce, mentre il sabato e la domenica sarà attiva la pizzeria e inoltre si potranno degustare piatti della cucina tradizionale.

 

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *