Carpi, ultimo fine settimana per la Festa de l’Unità tra gli alberi

Carpi, ultimo fine settimana per la Festa de l’Unità tra gli alberi
0 commenti, 14/07/2017, da , in Dai Circoli

Sabato 15 e domenica 16 luglio sono gli ultimi due giorni di attività della Festa de l’Unità tra gli alberi, in corso di svolgimento a Carpi nell’area Zanichelli. Sabato sera si parlerà dell’attualità dell’antifascismo con Luciano Guerzoni e Manuela Ghizzoni.

Ultimo fine settimana di attività per la Festa de l’Unità tra gli alberi, in corso di svolgimento a Carpi, nell’area Zanichelli.

Sabato 15 luglio, è in programma l’ultimo appuntamento politico dal titolo “L’antifascismo serve ancora?”. Ne discuteranno il vice-presidente nazionale dell’Anpi Luciano Guerzoni, la deputata carpigiana del Pd Manuela Ghizzoni, componente della Commissione Cultura, e il curatore della Comunicazione Anpi nazionale social network Giovanni Baldini. Coordina i lavori dell’incontro il presidente dell’Anpi di Carpi Stefano Barbieri. L’incontro si terrà presso la Sala conferenze, a partire dalle ore 21.00.

Domenica 16 luglio la Festa de l’Unità saluta e dà appuntamento all’edizione 2018.

 

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *