Vignola, Covili “Ecco i primi nomi della mia futura squadra”

Vignola, Covili “Ecco i primi nomi della mia futura squadra”
0 commenti, 22/06/2017, da , in Dai Circoli

La candidata sindaco per Vignola Paola Covili, in vista del ballottaggio di domenica 25 giugno, anticipa alcuni dei nomi della sua futura squadra nel caso in cui i cittadini di Vignola la sceglieranno come sindaco. Ecco la sua dichiarazione:

“La domanda mi è stata rivolta più volte e non mi sottraggo. In questi giorni ho naturalmente preso contatto con alcune persone per disegnare la composizione della squadra che potrebbe affiancarmi nel caso in cui lunedì io sia scelta dai miei concittadini per guidare l’Amministrazione comunale. Il profilo generale mi è stato chiaro fin da subito: persone competenti, oneste e disposte a mettersi al lavoro fin dal primo giorno in modo appassionato e continuativo affinché, già nei primi sei mesi di attività, la Giunta Covili possa segnare quel deciso cambio di passo di cui Vignola ha bisogno. Partendo da questi presupposti, sono in grado di anticipare i primi nomi, anche se i rispettivi ruoli istituzionali dovranno essere meglio definiti nel prosieguo. Innanzitutto ho pensato alla docente universitaria Claudia Baracchi, professore di Filosofia Morale all’Università di Milano-Bicocca. Potrebbe occuparsi di ambiti quali la Cultura, Scuola e la formazione. Altra donna che, per la sua esperienza professionale, ritengo possa essere preziosa per l’Amministrazione vignolese è l’avvocato civilista Antonella Gozzi. Infine, due nomi che, di fatto, mi sono stati indicati chiaramente dai vignolesi e che hanno le caratteristiche per ricoprire ruoli di responsabilità: si tratta di Antonia Zagnoni, insegnante alle scuole superiori, e Niccolò Pesci, libero professionista, che hanno raccolto il maggior numero di preferenze nella lista del Pd e non solo. La loro, seppur breve, esperienza di consiglieri di minoranza nella passa consigliatura costituirà un’utile base per il grande lavoro che ci aspetta”.

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *