Vignola, Covili “Aperti al centrosinistra sulla base nostro programma”

Vignola, Covili “Aperti al centrosinistra sulla base nostro programma”
0 commenti, 14/06/2017, da , in Dai Circoli

La candidata sindaco per Vignola Paola Covili apre al dialogo con gli elettori del centrosinistra allargato per battere il centrodestra a trazione Lega Nord al ballottaggio per la scelta del prossimo primo cittadino di Vignola. Ecco la sua dichiarazione:

“In questi primi giorni dopo lo spoglio delle urne di domenica notte, ci sono arrivate interlocuzioni informali e indirette per sollecitare la nostra apertura a un dialogo in vista del ballottaggio di domenica 25 giugno. Desidero ribadire quanto già affermato in altre occasioni: non credo ci siano le condizioni per fare apparentamenti e, di sicuro, non faremo accordi a prescindere, ma siamo aperti a possibili convergenze di tipo programmatico. Detto in termini più chiari: il nostro programma e i nostri valori sono alternativi a quelli del centrodestra a trazione Lega Nord impersonato dal candidato Pelloni. Sulla base del nostro programma, facciamo appello a tutti coloro che si riconoscono nel centrosinistra allargato per tornare, o andare alle urne per la prima volta in questa tornata amministrativa, domenica 25 giugno, in occasione del ballottaggio per la scelta del prossimo sindaco di Vignola. Facciamo appello agli elettori, a quelle forze che si riconoscono di centro sinistra, affinché compiano una scelta di campo: in ballo ci sono due visioni opposte della Vignola di domani. Io sono convintamene nel campo del centrosinistra: chi altri c’è?”

Informazioni Redazione

La redazione di PdMoMag è composta dai giornalisti dell'Ufficio Stampa del Pd provinciale di Modena. Responsabile: Roberta Vandini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *